COMUNICAZIONE DI SERVIZIO COVID19
- francescobirtele
- 28 ago 2021
- Tempo di lettura: 1 min
A seguito delle richieste pervenute sulla necessità o meno di Green Pass per l'iscrizione alla manifestazione si comunica che: vista la normativa in materia di Covid 19 ed in particolare al D.L. 111 del 06/08/2021 e sentito il parere dell'Ente di affiliazione, non si ritiene di ricadere nell'ambito di applicazione del Green Pass.
Fermo restando l'attuale situazione normativa e sanitaria pertanto 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙚𝙧𝙧𝙖̀ 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙂𝙧𝙚𝙚𝙣 𝙋𝙖𝙨𝙨 per il ritiro dei pettorali e per la partecipazione alla gara.
Al momento del ritiro dei pettorali andrà presentato il modulo di autodichiarazione che verrà messo a disposizione sul sito compilato e firmato.
Non si esclude che qualora venissero emanate nuove normative o disposizioni dagli Enti preposti possa essere rivisto quanto sopra esposto.























Seriamente, il ritmo sta diventando pazzesco. Un giorno è un nuovo modello di conversione da testo a video, il giorno dopo è un'intelligenza artificiale in grado di comporre una sinfonia nello stile di Beethoven se fosse un DJ. Non sto parlando della noiosa “intelligenza artificiale per l'ottimizzazione della catena di approvvigionamento” aziendale. Sto parlando degli strumenti che ti fanno fermare e dire: “Aspetta, questo è incredibile e un po' terrificante. Internet se la spasserà con questo”. Allora, dimmi. Qual è lo strumento di IA più folle, “come è possibile/legale”, che funziona davvero che hai visto nelle ultime settimane? Il tipo che mostri a un amico e la sua prima reazione è una risata nervosa. Per chiunque voglia vedere di persona…