top of page

Consigli per scegliere il percorso!

Sei ancora indeciso su quale percorso scegliere? Abbiamo pensato di riassumere in poche righe l'essenza di ognuno dei 4 percorsi proposti in maniera tale da darvi indizi concreti su cosa andrete ad affrontare. A voi la scelta.

LEGENDRUN10 - Cammina o corri alla scoperta di alcune delle contrade più caratteristiche dell’incontaminato altopiano della Lessinia. Percorso adatto a tutti magari da convividere con amici e familiari, grandi e piccini!




LEGENDRUN20 - Un avvincente viaggio tra le maestose e secolari faggete e i verdeggianti pascoli della Lessinia che trasformano una semplice corsa domenicale in una divertente sfida in un ambiente paesaggistico unico al mondo!




LEGENDRUN30 - La nuova proposta per tutti coloro che intendono mettersi alla prova su un tracciato impegnativo ma non impossibile! Non ti senti ancora pronto per sfidare la leggenda? Questo è il percorso che fa per te!




LEGENDRUN40 - Tracciato impegnativo e scorci veramente unici tra guglie, pareti scoscese e ripide gole nel cuore delle Piccole Dolomiti. Solo per vere leggende!






Post
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square
Newsletter
bottom of page