top of page

LA SFIDA RITORNA!


Un vasto altopiano di boschi e pascoli dove natura e tradizioni di antiche popolazioni provenienti dal nord europa si fondono; terra di spettacolari fenomeni carsici e caratteristiche contrade dai tipici tetti in pietra, di ricchi giacimenti fossili unici al mondo.


La Lessinia, situata a pochi chilometri da Verona, la città di Giulietta e Romeo, è solcata da una fitta rete di sentieri e tratturi che dai verdeggianti e sterminati pascoli si inerpicano nel cuore delle maestose Piccole Dolomiti.


Regno incontrastato dell'aquila reale, è anche terra di vere e proprie "leggende", anche sportive. Con la Lessinia Legend Run vi porteremo a scoprire gli scorci piu' solitari di questo piccolo angolo di paradiso attraverso 4 percorsi studiati appositamente per soddisfare le esigenze sia dei runners della domenica sia per chi ricerca la sfida piu' estrema.


Dopo una prima edizione "super" il secondo atto di questa avventura inperdibile è fissato per domenica 30 settembre 2018 con partenza e arrivo a Velo Veronese. Sul sito internet www.legendrun.it sono già aperte le iscrizioni e a brevissimo verranno pubblicati tutti i dettagli sul nuovissimo percorso da 30 km e sui confermati legendrun10, 20 e 40.

Post
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square
Newsletter
bottom of page