top of page

STRAVOLTI, STANCHI, PROVATI MA RADIOSI, FELICI ED EMOZIONATI



Eravamo già rimasti molto stupiti dall'adesione e partecipazione raggiunta a questa prima edizione della Lessinia Legend Run ... Non ce la aspettavamo veramente ... 

Ma forse (...anzi, certamente!) siamo rimasti ancor piu' splendidamente sbalorditi dal ritorno emozionale che abbiamo avuto da voi atleti, corridori, semplici appassionati... E per queste cose non valgono le aspettative... quando arrivano le cogli con un'emozione ancora più grande! 


Dal canto nostro abbiamo messo in campo tutte le nostre energie, la nostra passione, e ora consideriamo "tesoro" tutti i vostri importanti consigli, sempre rispettosi.


Così come rispettoso è stato il vostro correre, camminare qui. Nel bonificare il percorso abbiamo avuto il piacere di capire quanto è prezioso per voi, come per noi, il territorio. Non una carta in giro, nulla fuori posto, come se nessuno fosse passato. Grazie anche per questo.


Il futuro di questo evento l'avete già tracciato voi con i vostri "ci rivediamo l'anno prossimo"... Noi non mancheremo certo con il nostro impegno e la nostra voglia di fare!!!


Arrivederci al prossimo anno.......... o prima !!!


Un saluto e un immenso grazie da tutto lo staff della Lessinia Legend Run! 

Post
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square
Newsletter
bottom of page