top of page

QUANTI SARANNO I PERCORSI?


"Dal nido delle aquile al cuore delle piccole Dolomiti"... questo in sintesi è il riassunto dell'avventura che attende tutti i partecipanti di questa prima edizione della Lessinia Legend Run.


Tre saranno i percorsi previsti, tutti quanti con partenza e arrivo nel cuore di Velo Veronese, piccolo e grazioso paese dell'Altopiano dei Monti Lessini situato a 1.100 metri di altitudine che rappresenta una porta di accesso privilegiata alle Piccole Dolomiti.


Le Piccole Dolomiti sono comunemente conosciute come le sorelle minori delle piu' note Dolomiti. Si trovano al confine tra Vicenza, Trento e Verona e sono una catena montuosa che si estende per circa una trentina di chilometri, offrendo scorci veramente particolari e suggestivi.


Le Piccole Dolomiti culminano con la Cima Carega, catena montuosa dal carattere prettamente dolomitico, caratterizzato dalla presenza di guglie, pareti scoscese e gole ripide.


I dettagli dei tracciati verranno resi noti a breve ma, per farsi un'idea di cosa sarà questa Lessinia Legend Run, vi possiamo anticipare che i vari chilometraggi si attesteranno intorno ai 10 chilometri per il percorso piu' corto, ai 20 chilometri per quello medio e 40 per il lungo.

Post
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square
Newsletter
bottom of page