top of page

E' NATA UNA NUOVA SFIDA


Un vasto altopiano di boschi e pascoli dove natura e tradizioni di antiche popolazioni provenienti dal nord europa si fondono; terra di spettacolari fenomeni carsici e caratteristiche contrade dai tipici tetti in pietra, di ricchi giacimenti fossili unici al mondo.


La Lessinia, situata a pochi chilometri da Verona, la città di Giulietta e Romeo, è solcata da una fitta rete di sentieri e tratturi che dai verdeggianti e sterminati pascoli si inerpicano nel cuore delle maestose Piccole Dolomiti.


Regno incontrastato dell'aquila reale, è anche terra di vere e proprie "leggende", anche sportive. Con la Lessinia Legend Run vi porteremo a scoprire gli scorci piu' solitari di questo piccolo angolo di paradiso attraverso diversi percorsi studiati appositamente per soddisfare le esigenze sia dei runners della domenica sia per chi ricerca la sfida piu' estrema.


L'appuntamento con la prima edizione di questa nuova avventura e' fissato per domenica 1 ottobre 2017 con partenza e arrivo a Velo Veronese. A breve sul sito internet dell'evento www.lessinialegendrun.it tutti i dettagli su percorsi, chilometri e modalità di iscrizioni.

Post
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square
Newsletter
bottom of page